Ciao. Io sono di germania ma ho deciso che io voglio sapere le opinioni dei italiani su questo board. Di dove siete...

Ciao. Io sono di germania ma ho deciso che io voglio sapere le opinioni dei italiani su questo board. Di dove siete? Nord o sud italia? È la tua città effay?

This is a Chinese image board, out with your moon speak

Lutsch halt meinen schwanz du opfer

Nord. È una città abbastanza ricca e ci sono un sacco di negozi che vendono la maggior parte dei designer, però il 99% delle persone o non se lo può permettere o si veste di merda.

sono svizzero ma la mia famiglia è di venezia. piutosto effay.

speak english pizza nigger or fuck off

Firenze è la città più effay che esiste

La coca cola con la cannuccia corta

Polenta o nduja ?

Vivo a Napoli, mi son terùn.
Streetwear a non finire, la maggior parte della gente o è povera o è turista e non gliene frega di vestirsi bene, un po' di gente sembra vestita dalla board, alcuni persino inspirati da /rog/, un po' di menswear, dal tipo di cattivo gusto che si atteggia con la giacchetta, all'avvocato elegante 24/7, ai due o tre che puoi vedere nelle zone 'in' ogni tanto.
Morale della favola: a Milano si vestono meglio.

OY VEY VEY OY VEY OY VEY

blocco studentesco is the shit, mate

Lutsch in selbst

Nord, molti si vestono male ma quei pochi che si vestono bene lo fanno DAVVERO bene. Raramente ho visto persone più modaiole che in italia (soprattutto in certe zone più ricche)

spaghetti pizza Mozzarella

Puoi inviare una foto di una persona chi si veste questi vistiti "davvero bene" per favore?

Wisst ihr zufällig wos gute Nutten in Düsseldorf gibt?

Gott strafe das treulose Italien

In kölle auf jeden fall pasha oder pascha

...

...

Milano è la più effay città in italia?

Si

Du kennst doch selbst die Nummer deiner Mutter.

Grazie.

Milanese here, confermo
Guardare i cinesi coi geobasket nel quadrilatero è una delle grandi gioie della vita

io voglio facciare la cazzo in fica if you know que io dice

is this thread now a Veeky Forumscism thread?

Io abito a roma. è davvero una bella città e forse "alla moda" ma viverci ogni giorno è davvero stressante. mi piacerebbe vivere in un altra città per qualche anno, magari del nord.

sono raccontami qualche aneddoto milanese zio

gli italiani hanno il roba stupida il centro di moda ma raggazzi non vincere il moda belissima , sono croato italiani worst tourist in croazia non bene no respecto con cultura locale non conoscere il persona che piacere italiani touristi istiria dalmatia il centro di croazia never italiano croaziaa >italia calabria il italia di sud non piacere i soldi hahhaha il italia sud e non soldi di europaaa hah non ha soldi che comprende il versace giorgio armani

mamma mia